CAMELOT all'Università IULM per presentare il product placement

Mercoledì 8 marzo
Università IULM
ore 13.30-15.00
AULA 156
Via Carlo Bo, 1

Camelot, agenzia di product placement e promocomunicazione, da più di dieci anni attiva nell'ambito del promomovie e della promozione cinematografica internazionale e da due anni una della agenzie di maggior successo nel product placement italiano, sarà all'Università IULM il giorno 8 marzo 2006 nell'ambito del ciclo di seminari "L'ARTE ALLA PROVA DEI NUMERI" con un intervento su "Product Placement e Altra Creatività". In questo appuntamento, coordinato dalla prof.ssa Angela Besana e dalla dott.ssa Anna Maria Bagnasco (docenti dell¹istituto di Economia e marketing della IULM), interverranno come relatori il Dott. Roberto Sala, presidente di Camelot, il Dott. Daniele Piccoli, responsabile della Divisione Placement dell¹agenzia e la Dott.ssa Silvia Calori, responsabile della divisione Promotion. Durante l¹incontro verrà presentato in aula un caso di product placement teatrale realizzato per il musical "Sette spose per sette fratelli della Compagnia della Rancia e curato dall¹agenzia per la Compagnia dei Profumi di Nuncas.
Il caso servirà come spunto per parlare di product placement teatrale e cinematografico, branded entertainment e in generale nuove forme di comunicazione alternative alla classica pianificazione media di ogni azienda.

Camelot Srl, Via G. da Procida 3, 20149 Milano, tel. 02336311, FAX 0231810096, www.advcamelot.it

Per informazioni: Daniele Piccoli, product placement manager, daniele.piccoli@advcamelot.it

(07/03/2007)

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.