CINEMA. Festa Internazionale di Roma - 1. edizione

Programma

Regolamento

Giurie e premi

Eventi

Film e recensioni

Immagini



(11-10-2006) - Lo Shuttle Beauty di Jean Paul Gaultier Parfum alla Festa di Roma

Dal 13 al 19 ottobre un tram storico “vestito” Gaultier si trasformerà in un teatro dedicato alla bellezza che percorrerà i luoghi simbolo di Roma.
Tutti i passeggeri avranno l’opportunità di indossare le audaci e sensuali fragranze del poliedrico stilista Jean Paul Gaultier: Classique, Le Male, Fragile e l’ultima nata Gaultier: il profumo di un incontro, di due pelli che si amano e si attraggono come una calamita. Al di là del maschile e del femminile, Gaultier rappresenta l’alchimia tra due corpi, un’essenza condivisa: per lei come per lui.
Lo Shuttle Beauty Gaultier offrirà inoltre la consulenza di un esclusivo make-up artist, a disposizione lungo il tragitto per un rapido “look” e per scoprire la gamma Tout Beau Tout Propre, prodotti rivoluzionari e innovativi studiati per valorizzare la naturale bellezza maschile.
Lo shuttle sarà attivo tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 con partenza da piazza Mancini e nel suo tragitto toccherà i luoghi rappresentativi del centro storico di Roma, fermandosi in piazzale Flaminio, piazza Thorvaldsen, piazza Galeno fino ad arrivare al Colosseo; e per festeggiare le première cinematografiche, ogni sera dalle 19.00 alle 20.00, nei pressi del Colosseo, verrà offerto a bordo un aperitivo.
Il tram incarnerà lo spirito vivace e anticonformista di Jean Paul Gaultier, ricreando un’atmosfera unica e privilegiata in cui sarà possibile incontrare tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della moda.
La bellezza, il profumo e l’audacia di Jean Paul Gaultier si fonderanno con la spettacolarità della kermesse romana, per dare un tocco glamour alla prima Festa del Cinema.

(08/10/2006)

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.