Casting a Padova per A BAR LIFE

Un serial TV tutto italiano in Veneto
28 e 29 gennaio il casting a Padova


Sono due le date stabilite da Videomedia produzioni per il casting utile alla scelta delle quattro protagoniste di "A bar Life", il nuovissimo serial TV tutto italiano per il quale la puntata zero, verrà girata a Padova nella nuovissima e bellissima sede di RadioItalia1.
Infatti la collaborazione con l'emittente padovana che copre ormai tutto il Triveneto, ha dato i suoi frutti e nei giorni di sabato 28 e domenica 29 gennaio, la sede della radio in via della Navigazione Interna n.9 sarà sicuramente bersaglio di decine di ragazze provenienti da tutta Italia per questo casting cine-televisivo davvero insolito.
"A Bar Life è una storia a tratti divertente, ma anche commovente e ricca di significati a partire dai valori dell'amicizia fino a quelli famigliari", spiega il regista e produttore Luca Martini, "verranno toccati molti temi importanti anche cari al sociale perciò sceglieremo quattro ragazze che, ovviamente sappiano recitare, ma che abbiano anche una determinata sensibilità personale ed uno spirito d'avventura, anzi pionieristico direi. La storia si svilupperà in molte puntate che poi andranno in onda tre o quattro volte alla settimana ed ogni puntata durerà circa 25 minuti. Storie di tutti i giorni si intrecciano, vivono e muoiono sul bancone di BarLife, il bar della vita appunto e le quattro protagoniste, si troveranno in ruoli a volte importanti ed a volte marginali in queste storie, tuttavia saranno il collante del serial e, non vi dico altro, altrimenti poi non lo guarderete" chiude allegramente Luca.
Un impegno molto importante, dunque, per Videomedia produzioni non nuova ad imprese sull'orlo del possibile, ma che sfidano sempre con molto ardore la nullità televisiva attuale. Tra gli altri impegni del 2006 anche una collaborazione con molti artisti musicali di grande livello ed una puntatina anche a Sanremo per la 56esima edizione del Festival.
Per le aspiranti attrici dunque non rimane che tentare il casting del 28 e 29 gennaio dalle ore 10 alle 19 presso la sede di RadioItalia1, inviando preventivamente un curriculum vitae con foto a Videomedia produzioni ufficio casting c/o RadioItalia1 Viale della Navigazione Interna 9 ?35100 PADOVA, oppure via email a info@videomediaproduzioni.tv, informazioni disponibili allo 0425.29514.

TIPOLOGIA CASTING:
Selezione per 4 attrici protagoniste età 18 - 30 anni, per realizzazione puntata zero (Format) del serial tv "A BAR LIFE", scritto e diretto da LUCA MARTINI per VIDEOMEDIA PRODUZIONI.

CARATTERISTICHE ESSENZIALI:
Buona dizione, recitazione, amore per il cinema e il, predisposizione al lavoro di squadra ed in troupe, sensibilità artistica e personalità ben delineata;

CARATTERISTICHE SECONDARIE:
Bella presenza, altezza non superiore al metro e settantacinque;

DISPONIBILITA':
immediata in caso di selezione al posto di attrice;

DATE E LUOGHI CASTING: Unico casting in date 28 e 29 gennaio dalle ore 10 alle 19, presso RADIOITALIA1 UFFICIO CASTING VIDEOMEDIA, Viale Della Navigazione Interna 9, 35100 - Padova.
Partecipazione subordinata all'invio di CV con foto per contatto con invio materiale da studiare per la recitazione o diffusione del materiale da parte dell'agenzia alle dirette interessate.

INVIO CV E FOTO: info@videomediaproduzioni.tv oppure in sede via posta ordinaria

CONTATTI E INFO: Videomedia produzioni televisive
resp. di produzione e regia, Luca D. Quaiotti, 333.9114500
www.videomediaproduzioni.tv

(04/01/2006)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.