Sabrina SimonettoSabrina Simonetto

Il RoxyBar di Rovigo diventa BarLife

Scelta la location per la puntata zero del serial italiano. Si gira dal 25 marzo: ora è caccia alle comparse che faranno parte del cast.

Sono state sciolte le riserve sulla location che vedrà nascere ufficialmente la puntata zero della fiction televisiva a puntate che vedremo sugli schermi TV fra non molto. Dopo molte considerazioni di ordine tecnico logistico ma anche artistico e strategico, è stato scelto il locale di Michele Gianesella, RoxyBar.
Il locale da poco inaugurato in via SacroCuore 1 a Rovigo, sarà la casa delle quattro attrici e della troupe per cinque giorni dal 25 al 30 marzo con uno stop logistico del martedì 28; in questi giorni il locale infatti, sarà blindato al pubblico non autorizzato e solo a disposizione della troupe che girerà tutti gli interni ed alcune scene in esterno nelle zone limitrofe. Nel frattempo la produzione (Videomedia produzioni, www.videomediaproduzioni.tv) è già alla ricerca di ben 40 figuranti che potranno avere l’onore di far parte di questa insolita novità cinematografica e televisiva che investirà la popolazione rodigina. Si cercano infatti ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 35 anni, maschietti e femminucce; per chi fosse interessato a questa bella opportunità, Videomedia mette a disposizione il sito per inviare una email con foto e curriculum all’indirizzo casting@videomediaproduzioni.tv, oppure sarà possibile ritirare la scheda di adesione presso il RoxyBar da venerdì 10 marzo. I giorni di casting per le comparse saranno resi noti quanto prima dalla produzione.
Un evento che è destinato a portare una ventata di novità e di cultura del cinema e della TV fatta con il cuore; infatti in seguito, il locale sarà interessato anche dalla prima visione del numero zero che vedrà molti invitati eccellenti anche provenienti da Cinecittà e dalle case di produzione televisiva più in vista sia nella TV classica che sulla piattaforma SKY. Per conoscere meglio la storia e le protagoniste del serial è a disposizione un link sul sito www.videomediaproduzioni.tv .

(09/03/2006)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.