MASTANDREA E GOLINO SUL SET DI IL PREMIO DI GIUSEPPE PICCIONI

Il 7 luglio 2008 a Roma sono iniziate le riprese del film "IL PREMIO" di Giuseppe Piccioni prodotto da Lionello Cerri per Rai Cinema e Lumiere & Co. scritto da Giuseppe Piccioni e Federica Pontremoli. Protagonisti della pellicola Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Sonia Bergamasco, Antonia Liskova, Piera Degli Esposti.
Le riprese si svolgeranno tra Roma e la Toscana e dureranno 10 settimane.
Il film verrà distribuito dalla 01 Distribution.

La storia: Guido è uno scrittore di successo, con il suo ultimo libro è entrato nella cinquina dei finalisti di un prestigioso premio letterario. Mentre è alle prese con gli impegni che la candidatura del suo romanzo comporta, inizia a frequentare una piscina e decide di imparare a nuotare, realizzando così un desiderio che coltivava da tempo. Lì incontra Giulia, una donna molto affascinante, soprattutto quando è nel suo elemento: l’acqua. Tra Guido e Giulia nasce una relazione che da subito però rivela delle zone d’ombra. Perché Giulia nasconde un segreto, e un passato misterioso.

(08/07/2008)


home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.