IL LATO POSITIVO con vente-privee.com: cinema da Oscar in anteprima a soli 5 Euro

In vendita dal 27 febbraio i biglietti per l’anteprima esclusiva del film che annovera nel cast Jennifer Lawrence, vincitrice del Premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista - Bradley Cooper, e Robert De Niro

“Quando tutto sembra perso, per cambiare il corso degli eventi bisogna pensare positivo: rialzare la testa, fissarsi un obiettivo e fare di tutto per riuscire a raggiungerlo”. E’ questo il filo conduttore che muove il nuovo film di David O. Russel, regista e sceneggiatore de "Il lato positivo". Il film è una commedia americana con protagonista un cast d’eccezione tra cui spiccano attori del calibro di Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar come Migliore Attrice Protagonista e già vincitrice del Golden Globe sempre per questa interpretazione, Bradley Cooper, e Robert De Niro.

La pellicola ha già riscosso un enorme successo di pubblico negli Usa ed è ora molto attesa anche in Italia: distribuito da Eagle Pictures, il film approderà nelle sale italiane dal 7 marzo, ma per i membri italiani di vente-privee.com Il lato positivo potrà essere vissuto in anteprima con una proiezione esclusiva il 4 marzo presso cinque cinema delle principali città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze) all’esclusivo prezzo di 5 euro.

L’operazione speciale dedicata a Il lato positivo verrà proposta su vente-privee.com dal 27 febbraio al 3 marzo e fino a esaurimento dei posti disponibili. Il sito leader delle vendite-evento online mette così a segno un ulteriore successo nel settore del cinema dopo l’anteprima esclusiva di Cloud Atlas lo scorso gennaio, confermando lo sviluppo nell’ambito dell’entertainment e del tempo libero creando eventi inediti ed esclusivi accessibili per tutti ad un prezzo eccezionale.

L’anteprima del film, i cui biglietti sono acquistabili su vente-privee.com a partire dal 27 febbraio al costo di 5 euro, verrà proiettata presso le seguenti strutture:

Milano
PLINIUS - Viale Abruzzi, 28

Torino
THE SPACE - Via Giovanni Falcone, 5-15, 10092 Beinasco, Torino

Bologna
THE SPACE - Viale Europa, 5

Firenze
THE SPACE - Via di Novoli, 2

Roma
THE SPACE – piazza della repubblica, 43, 00185, Roma, Italia

La trama del film "Il lato positivo"

Pat Solatano (Bradley Cooper) ha perso tutto: casa, lavoro, compagna. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova ad abitare nuovamente con sua madre (Jacki Weaver) e suo padre (Robert De Niro) ma, armato del suo naturale ottimismo, è deciso a ricostruire la propria vita, tornare in forma e riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany (Jennifer Lawrence), una misteriosa giovane vedova che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. La ragazza si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio, lui dovrà partecipare con lei a una gara di ballo. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi sembra aprirsi uno spiraglio di luce.

26/02/2013

home news Ciak! Si gira... interviste festival schede film recensioni fotogallery vignette link scrivici ringraziamenti credits

Settimanale di informazione cinematografica - Direttore responsabile: Ottavia Da Re
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Venezia n. 1514/05 del 28 luglio 2005
Copyright © www.quellicheilcinema.com. Tutti i diritti sui testi e sulle immagini sono riservati - All rights reserved.